Cronaca
Condannato per stupefacenti tenta di eludere la carcerazione
Pubblicato
3 anni fail

Condannato per stupefacenti a Castrovillari ha tentato di eludere l’esecuzione dell’ordine di carcerazione della Procura
Condannato per stupefacenti, tenta di eludere il controllo per l’esecuzione dell’ordine di carcerazione.
Questa mattina gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Mastanielli. Quest’ultimo, alla vista della Polizia, ha tentato di eludere il controllo.
Del tutto inutile il tentativo perché i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato. Hanno così identificato l’uomo per un 48enne di San Giuseppe Vesuviano e poi lo hanno arrestato in esecuzione dell’ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica del Tribunale di Castrovillari.
L’uomo dovrà espiare una condanna di 3 anni di reclusione per reati in materia di stupefacenti commessi a Castrovillari nel 2014. Denunciato inoltre perché non ottemperante al divieto di dimora nella Regione Campania cui è sottoposto.

Benevento ondate di calore, allerta prorogata fino a lunedì 20 luglio

Amorosi, due pistole nascoste in casa mentre è ai domiciliari: arrestato

Miasmi tra Giugliano e Casertano, Arpac avvia ispezioni negli impianti

Parco Sommerso della Gaiola, il tesoro archeologico di Posillipo

Fuga nella notte a Cervinara: denunciato 33enne dopo l’inseguimento

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione


