Cronaca
Caivano: arresto un 24enne per spaccio di droga
Pubblicato
2 anni fail
Caivano: arresto un 24enne per spaccio di droga. È il 160esimo arresto da quando è stata instituita la compagnia
Caivano: arresto un 24enne. A Caivano continua la lotta tra i Carabinieri della locale compagnia e lo spaccio di droga. Anche nell’ultima operazione un arresto, è il 160esimo dal primo luglio scorso, giorno della nascita della Compagnia Carabinieri di Caivano.
I militari hanno effettuato un vero e proprio blitz monitorando per ore via Atellana con le teste di cuoio del reggimento Campania e il nucleo cinofili di Sarno pronti ad intervenire. Arriva il “via libera” e in pochi secondi inizia l’irruzione all’interno del cortile condominiale. Per un 24enne del posto già noto alle forze dell’ordine, neanche il tempo di disfarsi di due involucri.
Bloccato, i militari perquisiscono il 24enne che in quei pacchetti ha 95 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina. L’uomo finisce in manette ma nel frattempo i carabinieri continuano a perquisire e rastrellare le aree comuni del porticato e lì i carabinieri trovano e sequestrano diverso materiale per il confezionamento della droga e un sistema di videosorveglianza in Hd con monitor e telecamere di ultima generazione.
Se ti va lascia un like alla notra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane