Connettiti con noi

Esteri

È morta la prima Mercoledì Addams della storia della tv

Pubblicato

il

È morta la prima Mercoledì Addams
Foto da wikipedia

È morta la prima Mercoledì Addams. L’attrice aveva 64 anni, ed era famosa per aver interpretato la piccola nel telefilm degli anni ‘60

È morta la prima Mercoledì Addams, Lisa Loring, nella serie originale “La famiglia Addams” girata tra il 1964 e il 1966. L’attrice è venuta a mancare sabato 28 gennaio a causa di un ictus.

A dare l’annuncio la sua amica Laurie Jacobson, con un post su Facebook: Quattro giorni fa aveva subito un ictus a causa del troppo fumo e della pressione alta – ha scritto – Dopo essere stata tenuta in vita dalle macchine per tre giorni la sua famiglia ha preso la difficile decisione di staccarla e questa notte ci ha lasciati”.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su TwitterErrore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 52)

Trending