Esteri
Tre anni fa moriva Kobe Bryant
Pubblicato
3 anni fail

Tre anni fa, il 26 gennaio 2020, moriva Kobe Bryant e la figlia 13enne Gianna. Furono vittime di un incidente in California
Tre anni fa, il 26 gennaio 2020, moriva Kobe Bryant, la figlia 13enne Gianna e altre 7 persone. I due morirono in un incidente avvenuto nella zona compresa tra Las Virgenes Road e Willow Glen Street poco prima delle 10 del mattino, ora locale: alle 9.47.
L’elicottero era decollato alle 9.06 dal John Wayne Airport – come risulta dai registri di volo- e aveva superato la zona di Boyle Heights, nei pressi del Dodger Stadium, sorvolando Glendale. Secondo alcune testimonianze, nella zona dell’incidente la visibilità non era ottimale a causa della nebbia.
A poco meno di un mese dalla tragedia e dopo funerali in forma privata, il 24 febbraio 2020 la famiglia di Kobe Bryant e sua figlia Gianna li ricordarono con una cerimonia allo Staples Center di Los Angeles.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Docente taglia i capelli a due alunne in classe: il caso scuote la scuola

Napoli Lazio 0-2: crollo al Maradona, azzurri mai in partita

Qualiano, nuova viabilità in via Orazio: senso unico e modifiche alla circolazione dal 20 aprile 2026

Qualiano, ancora rifiuti abbandonati in via Falcone: nuove segnalazioni

Direttore dell’FBI, caso Patel: polemiche dopo notizie su possibile licenziamento

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle




