News
Si oppone al controllo della Polizia e spintona gli agenti
Pubblicato
3 anni fail

Spintona gli agenti e si oppone al controllo della Polizia, arrestato per tentata estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale
Si oppone al controllo della Polizia e spintona gli agenti. la mattina del 5 gennaio scorso, durante un sevizio di controllo del terriotio, gi agenti del commisssariato Vasto-Arenaccia hanno notato un uomo in via della Costituzione. In quella persona, grazie alle descrizioni contenute nella denuncia formalizzata presso gli uffici del Commissariato, avevano ravvisato una corrispondenza con l’uomo che, mercoledì scorso, aveva chiesto del denaro ad una persona mentre stava parcheggiando. Di fronte al rifiuto di quest’ultima la aveva minacciata.
I poliziotti hanno così fermato l’uomo che, durante le fasi di identificazione, si è mostrato insofferente al controllo. Ha preso così a spintonare gli agenti, i quali lo hanno bloccato con difficoltà.
Hanno arrestato S.E., 37enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale. Dovrà rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo hanno denunciato inoltre per tentata estorsione, per aver esercitato l’attività di parcheggiatore abusivo, per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità. Nei suoi confronti, infatti, pendeva l’ordine di lasciare il territorio dell’Unione europea emesso dal Questore di Roma il 23 marzo dello scorso anno. Inottemerante, inoltre, al divieto di dimora nel Comune di Napoli cui è sottoposto.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Fernando Mangone disegna i Bronzi di Riace sulla sabbia di Paestum

Furti nel ristorante, Volla: arrestate due addette alle pulizie

Pozzuoli: Aggredisce la nonna. Carabinieri arrestano 28enne

Roma, attivista Ultima Generazione segnalata ai servizi sociali

Acerra, Auriemma (M5S): oggi si è riunito il comitato per la sicurezza. Ho parlato con il prefetto

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti




