Scooter rubato ritrovato in un’officina a Borgo Sant’Antonio. L’officina è finita sotto sequestro e il veicolo restituito al proprietario
Scooter rubato ritrovato in un’officina, due persone finite nei guai. Martedì sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Titina De Filippo per una segnalazione di una società che aveva localizzato, grazie al sistema GPS, uno scooter provento di furto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato che in un’officina meccanica vi era un uomo intento a smontare alcuni pezzi di motore dal motoveicolo segnalato.
Gli operatori, una volta entrati, hanno verificato che allo scooter vi era apposta la targa di un altro veicolo; inoltre, hanno rintracciato il proprietario della targa accertando che lo stesso aveva acquistato il mezzo segnalato, già privo di targa, apponendovi la sua.
Gli agenti hanno denunciato due napoletani, di 42 e 32 anni con precedenti di polizia, per ricettazione; infine, la targa e l’officina sono finite sotto sequestro ed infine gli agenti hanno restituito il veicolo al proprietario.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter