Cronaca
Abusivismo edilizio nel Parco del Partenio: due denunce
Pubblicato
3 anni fail

Abusivismo edilizio nel Parco Regionale del Partenio, denunciato il titolare di un ristorante e un libero professionista
Abusivismo edilizio ed altro nel Parco Regionale del Partenio. I Carabinieri della Stazione Forestale di Cervinara hanno sequestrato una locale attività commerciale per violazioni in materia urbanistica in aree sottoposte a vincolo paesaggistico.
Nello Specifico, i militari, con l’aiuto del personale dell’A.S.L. di Avellino, hanno denunciato il proprietario di un ristorante ed un libero professionista dell’avellinese. I due assenza di autorizzazione e con false attestazioni avrebbero proceduto all’abusiva realizzazione di opere edili in zona ricadente nel Parco Regionale del Partenio.
Avrebbero inoltre gestito illecitamente i rifiuti, utilizzando una fossa settica. La fossa era sprovvista dei previsti elaborati grafici e collaudo.
Avrebbero inoltre proceduto all’estrazione di acqua dalle falde sotterranee in assenza di autorizzazione.
Oltre al sequestro penale dell’azienda, denunciati i due in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico, abusivismo edilizio, gestione illecita di rifiuti e prelievo abusivo di acque pubbliche.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Emirati Arabi Uniti fuori dall’OPEC, terremoto nel petrolio globale (ecco cosa cambia subito)

Meteo 1° maggio 2026: piogge e temporali, Italia divisa

Torre Annunziata, Lido Azzurro: il Consiglio di Stato sospende la sentenza del Tar

Settimana celiachia a Benevento: menù senza glutine nelle scuole il 13 maggio

Città Metropolitana di Napoli porta il progetto “Guida ResponsabilMente” all’Istituto Moscati di Sant’Antimo

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


