Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Compra pastori ma gli arriva marijuana per 10 chili

Pubblicato

il

Compara pastori ma a casa digli arriva marijuana

Compra pastori da un sito spagnolo, ma a casa gli arriva un pacco con 10 chili di marijuana: chiama immediatamente i carabinieri

Compra pastori per il presepe da un sito in Spagna ma gli arriva a casa marijuana per 10 chili. Si tratta di una di quell storie incredibili alla quale forse hanno stentato a credere persino i carabinieri che hanno diffuso la notizia. Potrebbe sembrare la trama di una esilarante commedia ma non lo è. Si tratta solo di una storia di un acquisto finito male a San giorgio a Cremano.

Il Natale è appena trascorso e un cittàdino di San Giorgio a Cremano è intenzionato ad acquistare pastori a buon mercato per il presepe.

Non abita certamente lonato da cuore di Napoli ma la folla di San Gregorio Armeno scoraggia chi ha bisogno di spazio e tempo per scegliere i pezzi giusti. Inizia così una ricerca sul web affidandosi a siti di commercio elettronico.

Gli bastano poche richerche e click per raggiungere ciò che gli serve in Spagna. Il prezzo ottimo nonostante la spedizione e l’uomo lo aggiunge al carrello e paga. Il set è costituito da un agricoltore che pota la vigna e il figlio vestito di stracci che regge una sporta di vimini. Una semplicissima scena rurale.

Passa qualche giorno il tempo tecnico per la spedizione e, ieri pomeriggio, il corriere bussa alla sua porta. Consegna all’uomo un pacco ingombrante e pesante sul cartone la bolla di trasporto con le giuste indicazioni.

L’acquirente ha pensato che, davanti al viaggio di migliaia di chilometri, il venditore abbia usato maggiore cautela nell’imballaggio per eviutare danni.

Apre il pacco con un paio di forbici e sfila una scatola di compensato, ma dei pastori non c’è nemmeno l’ombra dei pastori solo un odore terribile si tratta di erba, ma non quella per il presepe. Si tratta di marijuana 10 chili sotto vuoto. L’uomo non perde un attimo di tempo ed in preda al panico – è evidentemente di una persona per bene – chiama il 112. Pochi minuti e i Carabinieri della Stazione di San Giorgio a Cremano sono sotto casa.

Nel pacco c’è cannabis raffinata in marjuana, già pronta per essere divisa in dosi e venduta ad dettaglio. La droga è finita sotto sequestro mentre sono in corso indagini per risalire alla filiera di vendita.

Bidognerebbe vedere la faccia della persona che anziché la droga ha ricevuto i pastori per il presepe.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità