Quantcast
Connettiti con noi

News

Whirlpool, Nappi: Governo di centro destra mantiene impegni

Pubblicato

il

whirlpool

Nappi (Lega): Il trasferimento della piena proprietà del sito Whirlpool di Via Argine alla Zes Campania è un punto di partenza. Regione faccia la sua parte

“Il trasferimento della piena proprietà del sito Whirlpool di Via Argine alla Zes Campania rappresenta un punto di partenza fondamentale”, così ha esordito – in una nosta inviata in redazione – Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania.

“Ancora una volta – ha continuato il capogruppo della Lega in Consiglio regionale – si certifica l’impegno massimo del Governo di centrodestra per la risoluzione di una ‘odissea’ causata soprattutto dall’incapacità e dall’indifferenza di M5S e Pd”.

Pubblicità

“Adesso bisogna avviare l’iter per la mobilitazione, necessario per sostenere il percorso di reindustrializzazione del sito, e per farlo serve che anche la Regione Campania cominci a fare la sua parte, con i fatti e non a parole”. Ha ancora aggiunto Nappi.

“Fin d’ora ribadiamo la massima disponibilità al confronto e mettiamo a disposizione professionalità e competenze, perché la difesa del lavoro, l’impegno per il bene della Campania e la battaglia per evitare l’impoverimento dei nostri territori non ha colore politico”. Ha concluso Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania e componente della Commissione Lavoro e Attività produttive.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità