Quantcast
Connettiti con noi

News

21enne sequestrata in casa ad Aiello del Sabato: altro arresto

Pubblicato

il

21enne sequestrata in casa ad aiello del sabato.Teneva figlia alla catena

21enne sequestrata in casa trovata ad aprile scorso ad Aiello del Sabato: arrestato un 21enne. Il provvedimento cautelare per lo sviluppo delle indagini

21enne sequestrata in casa ad Aiello del Sabato, un altro arresto scattato dallo sviluppo delle indagini. Questo pomeriggio i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Avellino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Pubblicità

Ad emettere il provvedimento cautelare il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino, su richiesta della locale Procura della Repubblica. Destinatario del provvedimento un 21enne di Aiello del Sabato.

L’esecuzione del provvedimento cautelare si inquadra negli sviluppi dell’indagine relativa alla vicenda della giovane sequestrata in casa nel comune della Valle del Sabato. A darne notizia una breve nota della Procura di Avellino.

Pubblicità

Il provvedimento eseguito oggi è una misura cautelare emessa nell’ambito di indagini preliminari. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario è una persona sotto indagine e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Il fatto fu scoperto ad aprile scorso, quando la sorella della vittima allertò i Carabinieri in merito ai maltrattamenti ricevuti dalla vittima 21enne ad opera della madre. La donna teneva la ragazza alla catena in condizioni precarie nutrendola una volta al giorno.

Pubblicità

Condizioni che furono chiare già dall’accesso dei carabinieri che trovarono la vittima incatenata. In quel frangente i militari arrestarono la madre su disposizione del Gip. Al vaglio degli inquirenti anche la posizione del padre 46enne della ragazza, indagato per gli stessi reati della moglie. L’uomo, infatti, non avrebbe fatto alcuna opposizione alle condotte della donna. Per lui l’allontanamento dalla casa familiare.

In quell’occasione trasferite in una località protetta la vittima 21enne e la sorella. Gli altri figli minorenni, infine, affidati ad una casa famiglia.

Pubblicità

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità