Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Incontro di calcio Napoli-Villareal: denunce e sanzioni

Pubblicato

il

Incontro di calcio Napoli-Villareal

Incontro di calcio Napoli-Villareal: sanzionate 5 persone per droga, rimossi 65 veicoli e contestate 82 violazioni del Codice della Strada

Incontro di calcio Napoli-Villareal: Sabato, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio “Maradona” in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Villareal, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 5 persone,  tra i 20 e i 43 anni, per detenzione di sostanza stupefacente e violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.

Inoltre, i poliziotti hanno denunciato un 52enne napoletano con precedenti di polizia per aver acceso un fumogeno nella parte alta della curva A superiore nel corso della partita; nei confronti dell’uomo gli operatori hanno avviato la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.

Ancora, durante i servizi di controllo nel perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, gli operatori hanno sanzionato complessivamente 8 parcheggiatori abusivi; infine, personale della Polizia Locale ha rimosso 65 veicoli in divieto di sosta e contestato 82 violazioni del Codice della Strada.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Pubblicità
Pubblicità