News
Sequestri e multe a Giugliano: controlli di Municipale e Polizia
Pubblicato
4 anni fail

Proseguono i controlli con sequestri e multe a Giugliano. Il Sindaco Pirozzi: “Presenza costante per rendere più sicura la nostra città”
Proseguano senza soluzione di continuità i controlli nella città di Giugliano dove fioccano sequestri e multe. Lo rende noto una comunicazione istituzionale del comune.
Resta viva l’attenzione sul tema sicurezza in città. Ieri,infatti, un ulteriore servizio di controllo del territorio che ha visto protagonisti gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano e gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato il reparto Prevenzione Crimine Campania.
Le pattuglie delle forze dell’ordine erano impegnate in posti di blocco nei luoghi nevralgici della città .
Passate al setaccio le vie Agazzi, Epitaffio, Montessori, Pigna, Casacelle, Bosco a Cacacelle, I maggio e Selva Piccola.
Nel corso dell’attività, identificate 90 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllati 58 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo. Contestate, ancora, 8 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica. Ritirata, infine, ritirata una patente di guida poiché scaduta.
Una presenza costante, quella delle forze dell’ordine, soprattutto in un periodo delicato quale quello delle festività natalizie.
“Abbiamo intensificato i controlli, sia dal punto di vista ambientale che da quello della sicurezza stradale, per rendere la nostra città più vivibile e garantire maggiore serenità ai nostri concittadini, ringrazio per la preziosa collaborazione la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e l’Esercito che ci consentono di poter vigilare con attenzione sul territorio”. Così il sindaco di Giugliano in Campania, Nicola Pizozzi.

Corso Garibaldi, evade dai domiciliari a Napoli: arrestato un 40enne

Vicaria, due arresti in poche ore a Napoli: evasione e tentata rapina

Omicidio Luca Esposito: il GIP conferma il carcere al 26enne

Benevento, azione per eliminare miasmi da centrale biometano
Qualiano ricorda Monsignor Savarese con la Riconoscenza Civica

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali




