Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Assunzioni a Bacoli, il Pappice: Concorso dei misteri

Pubblicato

il

concorso a Bacoli

Assunzioni a Bacoli, L’associazione “il Pappice”: Scaduti i tempi per le candidature il 24 novembre

Tanti sono i bagliori e le luci sul Natale quanto i silenzi e le ombre sulle nuove assunzioni al Comune di Bacoli autorizzate a luglio ma indette solo ad ottobre.

7 unità a tempo indeterminato – il Sindaco ne annunciò oltre 10 – cioè 2 categorie D – una al 50% – e 5 categorie C di cui 2 al 50%.

Scaduti ieri (il 24 novembre 2022 ndr) i tempi per le candidature seguiremo adesso tutti i passaggi di tali concorsi che non saranno pienamente gestiti dal Comune nè dal Formez – come inizialmente annunciato – ma da una ditta privata.

Dopo una richiesta flash di preventivi – 48 ore – l’Area I infatti ha appaltato alla “Selexi Srl” di Milano “il servizio di supporto alle procedure concorsuali” (determina 1239 del 17 novembre).

È la stessa ditta del concorso dei vigili stagionali dell’anno scorso quando fu pagata 4.880 euro dal Comune (determina 353 del 15 aprile 2021): quest’anno sono 30.500.

In attesa di conoscere le date per le prove – che si faranno alla Federico II, dovrebbero essere tre e tutte concentrate nel solo mese di dicembre? – Spontaneo chiedersi se il Comune sia così sprovvisto di risorse da rivolgersi sempre a privati peraltro di Milano.

Salario, straordinario, accessorio, premialità, progettualità: a che servono i nostri pluri retribuiti dirigenti?

Riceviamo e Pubblichiamo
Associazione “Il Pappice
Destinazione Diritti, Lavoro, Beni Comuni

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Trending