Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Atti osceni nei bagni di un’area di servizio, sanzionate due persone

Pubblicato

il

Atti osceni nei bagni
Foto archivio

Atti osceni nei bagni di un’area di servizio della tangenziale di Napoli, sanzionate due persone per un totale di 20.000 euro

Atti osceni nei bagni di un’area di servizio, due uomini finiti nei guai. Lunedì pomeriggio gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno effettuato un controllo in un’area di servizio della tangenziale di Napoli a seguito di numerose lamentele giunte al gestore da parte di alcuni avventori.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto uscire dal bagno riservato agli uomini una persona in evidente stato di imbarazzo e, una volta all’interno, hanno sorpreso due uomini che stavano consumando un rapporto sessuale. 

Gli operatori, pertanto, li hanno identificati per un 63enne ed un 52enne e li hanno sanzionati per atti osceni in luogo pubblico elevando sanzioni per un totale di 20.000 euro.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Pubblicità
Pubblicità