News
Finanzia l’acquisto di una bici con documenti falsi, arrestato
Pubblicato
3 anni fail

Finanzia l’acquisto di una bici con documenti falsi. Al momento della stipula ha consegnato carta di identità e busta paga false
Finanzia l’acquisto di una bici con documenti falsi, 60enne finito nei guai. I carabinieri della stazione di Gragnano hanno arrestato per truffa, sostituzione di persona e detenzione di documenti falsi validi per l’espatrio un 60enne del quartiere Materdei di Napoli e già noto alle forze dell’ordine. Si è presentato in un negozio in Via Giacinto Gigante e ha provato ad acquistare una bici elettrica sottoscrivendo un finanziamento.
Al momento della stipula ha consegnato carta di identità e busta paga false, intestate ad un 58enne di Reggio Calabria. I negozianti hanno compreso le intenzioni maliziose del “cliente” e allertato discretamente il 112.
Finito in manette, il 60enne è stato ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 06)
Benevento Calcio, corteo per la vittoria del campionato: strade chiuse e traffico sospeso il 26 aprile

Ercolano, blitz antidroga dei carabinieri: arrestata un’intera famiglia

Lorenzo Musetti batte Hurkacz a Madrid: debutto convincente e terzo turno conquistato

Energia, M. Boldrin (Ora!): accelerare l’UE è condivisibile ma non sufficiente. L’Italia definisca una posizione chiara sul mix energetico

La macchietta napoletana: origine, storia e protagonisti del teatro comico tra Ottocento e Novecento

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


