Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Miss Italia: Noemi Pirozzi, 19anni di Qualiano accede alla finale

Pubblicato

il

Miss Italia: Noemi Pirozzi

Miss Italia: Noemi Pirozzi, incoronata Miss Miluna a Qualiano, è la prima delle tre finaliste campane.

Sarà Noemi Pirozzi la 19enne qualianese che rappresenterà la Campania nella finalissima nazionale di Miss Italia a Roma.

La reginetta che incantò nella finale campana tenutasi a Qualiano il 14 settembre scorso. Si aggiudicò tra le 61 finaliste la fascia di miss Miluna Campania, accedendo così alla prefinale nazionale tenutasi a Fano del 18 settembre scorso.

Tra le 197 partecipanti provenienti dalle selezioni regionali, si classifica al primo posto della giuria Tecnica Noemi Pirozzi 19 anni di Qualiano (NA). Mora capelli corti, dallo guardo profondo, dal portamento energico, affascinante ed elegante, diventa così la prima delle tre finaliste campane.

Sostieni il Punto! acquistando i prodotti suggeriti https://amzn.to/3UqWzCL

Dalla danza classica alla moda passando per il teatro, Noemi si definisce una ragazza che non si lascia valorizzare solo da un capo indossato ma è molto di più.

Facciamo il nostro in bocca a lupo a Noemi per le finali e le auguriamo ancora una volta di portare il nostro territorio alla vittoria.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità
Pubblicità