Il Napoli insiste per Navas, ecco il punto sulla trattativa per portare l’estremo difensore parigino in azzurro
Il Napoli insiste per Navas. Da tempo gli azzurri trattano l’arrivo dell’estremo difensore di proprietà del Psg che in Francia è chiuso da Donnarumma e ha scelto Napoli per ritrovare continuità nell’anno del mondiale.
Le richieste dell’estremo difensore potrebbero essere alte
Sono alte le richieste del portiere per salutare il Paris Saint-Germain due anni prima della scadenza del suo contratto. Questo l’ostacolo principale per Giuntoli e il club azzurro.
In Francia alcuni giornali parlano di una richiesta ritenuta azzardata da parte della società partenopea ma più di una volta Giuntoli e il suo Team hanno dimostrato di saperci fare e di avere grande capacità di porre le giuste condizioni per affari di primo livello.
I tifosi intanto aspettano e sognano
Inutile dire che i tifosi sono in visibilio dopo le polemiche inziali e decisamente precipitose. Il nome di Navas sarebbe di certo la ciliegina sulla torta di un mercato intelligente e accurato da parte della società azzurra che manterrebbe notevole l’organico e in regola i conti. Come pochi al mondo in questo momento sanno fare viste le cifre folli spese da alcune società.
Iscriviti al nostro Canale Telegram