Quantcast
Connettiti con noi

News

Maltrattamenti in famiglia a Napoli, due arresti

Pubblicato

il

Maltrattamenti in famiglia a Chiaiano e a Porta Nolana a Napoli. Arrestati un 36enne e un 50enne

Altri due casi di maltrattamenti in famiglia a Napoli. Uno avvenuto a Chiaiano il 3 luglio e l’altro il pomeriggio dello stesso giorno a Porta Nolana.

Chiaiano

La segnalazione parlava di una donna minacciata dall’ex compagna. Ad intervenire sul posto gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale che hanno rintracciato e bloccato l’uomo, trovandolo in possesso di un coltello con una lama da 8 centimetri.

Pubblicità

Ulteri eri mattina gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti a Chiaiano per la segnalazione di una donna minacciata dall’ex compagno.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno rintracciato e bloccato l’aggressore trovandolo in possesso di un coltello a serramanico con la lama lunga 8 cm.

Gli agenti hanno inoltre accertato che l’uomo, dopo mumerosi messaggi intimidatori aveva raggiunto la casa della ex e, brandendo un coltello, avrebbe preteso la consegna del figlio minorte. Hanno accertato inoltre che tali avvenimenti fossero avvenuti anche in precedentei occasioni.

Pubblicità

I Poliziotti hanno cosi denunciato un 26enne originario del Marocco irregolare sul Territorio Nazionale. Risponderà di maltrattamenti in famiglia, di atti persecutori e porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Porta Nolana

Nel pomeriggio dello stesso giorno ancora un episodio di maltrattamenti in famiglia. Questa volta la Polizia è intervenuta in via San Cosmo Fuori Porta Nolana. La segnalazione parlava di una lite familiara.

Quando gli agenti sono entrati nell’appartamento hanno trovato un uomo in evidente stato di agitazione. Con lui una donna, la madre, notevolmente scossa.

Pubblicità

La signora ha raccontate agli agenti di subire, già da tempo, gli atteggiamenti violenti del figlio. In questa circostanza l’avrebbe colpita con schiaffi e pugni alla testa e minacciata di morte per estorcerle del denaro.

Davanti a tale circostanza i poliziotti hanno arrestato un 50enne di Napoli con precedenti di polizia. Risponderà di maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità