News
Controlli a Pianura, droga e giacca della Polizia Municipale sequestrati
Pubblicato
4 anni fail

Controlli a Pianura. Durante l’attività i Militari dell’Arma hanno identificato 34 persone e controllato 78 veicoli
Carabinieri della Compagnia di Bagnoli con il supporto dei militari del Reggimento Campania hanno setacciato le strade del quartiere Pianura.
Diverse le perquisizioni e le persone controllate con 134 persone identificate (65 i pregiudicati) e 78 veicoli esaminati.
I militari della locale stazione hanno denunciato per possesso di segni distintivi contraffatti un 51enne di via Torricelli già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno rinvenuto e sequestrato in un box utilizzato dall’uomo un jacket della Polizia Municipale.
Durante le operazioni i Carabinieri hanno trovato 80 grammi di marijuana. La droga era nascosta in un’intercapedine di un muro perimetrale delle palazzine del quartiere.
Nota Stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Sánchez scuote l’Europa: “Sospendere l’accordo UE-Israele”

Sparatoria in Louisiana, otto bambini morti: tragedia negli Stati Uniti

Pensione, boom accessi online: sempre più italiani controllano cedolino INPS

Pozzuoli, controlli della Polizia: denunce e sequestri

Napoli Centro storico, strappa il cellulare a una donna: arrestato

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


