Quantcast
Connettiti con noi

News

In trasferta per spacciare, arrestato incensurato a Scampia

Pubblicato

il

Carabinieri scampia
Foto: archivio

In trasferta a Scampia per spacciare. Si tratta di una 41enne incensurato della provincia di Teramo. alla vista dei Carabinieri ha gettato via 6 dosi di cobret

Era in trasferta a Scampia forse per spacciare droga il 41enne di Castellato in provincia di Teramo arrestato dai Carabinieri della locale Stazione.

I militari lo hanno notato aggirarsi in via Fellini. Si sono avvicinati e alla loro vista l’uomo ha gettato via qualcosa e i militari lo hanno fermato. Aveva lanciato 6 dosi di cobret e così i militari lo hanno perquisito, trovandogli 290 euro, ritenuti provento del reato e quindi sequestrati.

I carabinieri lo hanno arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio e traferito presso il Carcere di Napoli Poggioreale in attesa di giudizio. A suo carico sono in corso ulteriori accertamenti.

Pubblicità
Pubblicità