Connettiti con noi

News

Anci Giovani Campania, in rappresentanza di Giugliano eletti 2 consiglieri

Pubblicato

il

Anci giovani campania

Questa mattina rinnovato il coordinamento Regionale Anci Giovani Campania, eletti per Giugliano la consigliera Visconti del Pd e il consigliere Cacciapuoti di inPolis

Questa mattina presso Citta Metropolitana di Napoli è avvenuto il rinnovo del nuovo Coordinamento Regionale di Anci Giovani Campania.

L’associazione, che dopo la sospensione a causa della pandemia, ritorna con vigore ad intraprendere la propria missione. Le finalità, infatti, sono di rappresentare un punto di riferimento dei giovani amministratori della Campania. Oggi come non mai sopratutto in virtù delle nuove sfide che l’Europa e le contingenze internazionali impongono alle realtà territoriali.

In rappresentanza del Comune di Giugliano in Campania eletti due giovani consiglieri comunali. Si tratta di Paola Visconti, eletta nella lista del Partito Democratico e Francesco Cacciapuoti, eletto nella lista civica inPolis.

In una nota inviata in redazione i consiglieri hanno dichiararo che contribuiranno a poter creare un percorso di partecipazione nell’area nord di Napoli, dove sono presenti diversi giovani amministratori locali che potrebbero vedere in Anci Giovani un valido interlocutore.

Trending