News
Controlli a Torre Annunziata, 1 arresto e 4 denunce
Pubblicato
3 anni fail
Durante i controlli a Torre Annunziata dei Carabinieri, sono state identificate 59 persone e passati al setaccio 49 veicoli
Controlli a tappeto dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del Nucleo Cinofili di Sarno nel comune oplontino. Sono 59 le persone identificate e 49 i veicoli passati al setaccio.
A finire in manette durante l’attività di controllo dei Carabinieri, un 59enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato portato in carcere dove sconterà 6 anni e 4 mesi di reclusione per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.
Durante i controlli sono state denunciate anche 4 persone.
Il primo dovrà rispondere di porto abusivo di armi.
Ha 30 anni, è di San Giuseppe Vesuviano ed è stato sorpreso in strada con una mazza da baseball in alluminio e un coltello a scatto.
Ha 38 anni, invece, l’uomo denunciato perché ha esploso diverse batterie di fuochi per festeggiare la comunione del figlio. Un party memorabile ovviamente interrotto che non ha tenuto conto della tarda ora e della pericolosa vicinanza dei botti alle abitazioni del quartiere.
Quasi inedito il caso di un 40enne e un 18enne torresi, denunciati per ricettazione. Si sono presentati in un’agenzia di pegni e hanno riscosso 10 cartelle del valore di circa 10mila euro. Peccato che fossero state poco prima sottratte alla legittima intestataria.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Potrebbe piacerti
Lacco Ameno, “Cosa hai comprato di bello?”. “Maresciallo tanta droga”. Arrestato
Arkeda torna a Napoli dal 29 novembre all’1 dicembre
HIV, serve approccio multidisciplinare per garantire prevenzione e cura
Napoli: imprenditore si ribella. Carabinieri arrestano 47enne per tentata estorsione
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato