Quantcast
Connettiti con noi

News

Droga in Cappella votiva a Castello di Cisterna

Pubblicato

il

Droga trovata nella cappella votiva a Castello di Cisterna

La droga era nascosta sotto la tettoria della Cappella votiva, per il pusher era facile raggiungerla grazie alla sua altezza

Droga in cappella votiva alla Cisternina. Questa notte, nell’ambito di un servizio all’interno del complesso di edilizia popolare della “Cisternina” a Castello di Cisterna, i Cararabinieri della locale Compagnia hanno arrestato G. P., un 29enne di Catania ma residente ad Afragola e già noto alle forze dell’ordine.

I militari lo hanno fermato in via Leopardi. Lo hanno perquisito, trovandogli 90 dosi di crack, 35 dosi di cocaina e la somma di 265 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

Pubblicità

I carabinieri lo hanno sorpreso e bloccato mentre cedeva una dose ad un 17enne. Credeva di eludere i controlli dei militari attraverso un piano che, evidentemente, pansava fosse ingegnoso. Aveva, infatti, nascosto il borsello nel quale custodiva la sua merce sotto la tettoia di una cappella votiva. Il 29enne prendeva i soldi e ordinazione e poi recuperava la “merce” dalla cappella.

Per lui un gioco da ragazzi visto che è altro quasi due metri. Un dettaglio che forse non ha considerato era proprio la sua corporatura facilmente osservabile da lontano.

Pubblicità

Il 29enne attualmente è in carcere in attesa di essere giudicato.

Pubblicità