Cronaca
Reflui industriali in fogna pubblica a Pozzuoli
Pubblicato
4 anni fail

I carabinieri hanno sequestrato l’officina; denunciato e sanzionato il titolare 63enne di Pozzuoli
Reflui industriali e rifiuti pericolosi gestiti senza autorizzazione. Questo è quanto hanno trovato i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli in una officina meccanica. Il controllo in ambito dei servizi di contrasto ai reati ambientali.
I militari della Stazione di Pozzuoli, infatti, hanno verificato una officina. Hanno scoperto all’interno dei locali erano stoccati parti di veicoli, oli esausti, imballaggi contenenti sostanze pericolose e pneumatici usati.
Il tutto senza alcuna autorizzazione e criterio. Hanno poi trovato che i reflui industrali delle lavorazioni erano, inoltre, versati direttamente nella pubblica fognatura. Risultati anche svariati abusi edilizi e la mancanza di agibilità del locale. Davanti a tali evidenze è finito nei guai il titolare un 63enne di Pozzuoli. Sequestrata, infatti, l’officina, mentre per il titolare sanzioni che raggiungono i 5.000 euro oltre ad una denuncia.

Emirati Arabi Uniti fuori dall’OPEC, terremoto nel petrolio globale (ecco cosa cambia subito)

Meteo 1° maggio 2026: piogge e temporali, Italia divisa

Torre Annunziata, Lido Azzurro: il Consiglio di Stato sospende la sentenza del Tar

Settimana celiachia a Benevento: menù senza glutine nelle scuole il 13 maggio

Città Metropolitana di Napoli porta il progetto “Guida ResponsabilMente” all’Istituto Moscati di Sant’Antimo

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti



