News
Tentò di rubare distributore profilattici a Giugliano, arrestato
Pubblicato
3 anni fail
Il fatto avvenne lo scorso febbraio; si tratta di un 20enne di Giugliano in Campania.
I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato un 20enne del posto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo è ritenuto resposnsabile di rapina aggravata impropria, resistenza e lesioni a Pubblici Ufficiali. La misura è scattata al termine di una attività di indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord.
L’uomo – nello scorso febbraio – ha divelto in distributore di profilattici di una farmacia del centro e ha tentato di impossessarsene. Appena accortosi della presenza di una pattuglia dei Carabinieri – secondo quanto riporta una nota della Procura – l’indagato è salito sul suo ciclomotore e, cercando di guadagnare la fuga, ha impattato volontariamente contro la vettura di servizio.
La manovra ha permesso di salire con la ruota anteriore sul cofano della vettura, investendo i tre militari intervenuti. Il 20enne ha abbandonato il mezzo e ha tentato di dileguarsi a piedi ma i Carabinieri lo hanno raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione.
Per i militari lesioni personali giudicate guaribili in 5 giorni, mentre l’indagato è attualmente ai domiciliari.
Potrebbe piacerti
Napoli, armato di mazza da baseball minaccia madre, sorella e 118
Movida a mano armata, coltelli anche nelle tasche di minori
L’IIS Galilei-Vetrone di Benevento presenta l’offerta formativa
Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi
Secondigliano, Carabinieri arrestano in flagranza differita uno stalker
Grumo Nevano: Revenge porn dopo una relazione extraconiugale