News
Beccato a spacciare: 34enne nei guai a Napoli
Pubblicato
4 anni fail

L’uomo, un 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vicoletto Santa Maria alla Fede un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da una pianta, l’ha consegnata a due persone in cambio di denaro.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 4 bustine contenenti 4,4 grammi circa di marijuana, 50 euro e un cellulare, mentre i due acquirenti sono stati trovati in possesso di una bustina con 1,1 grammo della stessa sostanza; inoltre, sotto la pianta sono state rinvenute altre 29 bustine con circa 32 grammi di marijuana.
G.E., 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre gli acquirenti sono stati stato sanzionati per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Nota Stampa Questura di Napoli

Spaccio “con appunti”, Giugliano: arrestato 31enne incensurato

Maltrattamenti alla moglie, Ariano: stop con divieto di avvicinamento

Benevento, tre milioni per il Rione Libertà: nuova vita all’ex Cral e al bocciodromo di via Palermo

Regno Unito, stretta social: stop agli under 16 in arrivo

Economia, Tiso(Accademia Iniziativa Comune): “Aiutare artigianato in crisi”

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


