Sports
Napoli: Lussazione alla spalla destra per Lozano
Pubblicato
3 anni fail
SSC Napoli: “Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia”
Non arrivano buone notizie per il Napoli e Lozano. Il calciatore messicano, impegnato in questi giorni con la propria nazionale è stato costretto a fermarsi nuovamente per nuovi problemi fisici.
Nel match di ieri contro il Panama, Lozano è stato costretto ad uscire dal campo dopo circa 66 minuti di gioco, il messicano si è dovuto arrendere a causa di un fortissimo dolore patito al braccio destro.
Dopo una brutta caduta il calciatore azzurro ha subito avvertito di essersi fatto male.Ha lasciato il campo immediatamente, aiutato dai sanitari e tenendosi il braccio con l’altra mano.
Da primi controlli, come comunicato anche dal Napoli, si parla di una lussazzione alla spalla destra.
Infortunio che, ovviamente, non gli permetterà di giocare contro il Venezia, dovea questo punto, Elmas e Politano si giocheranno una maglia da titolare per affiancare Zielinski e Insigne, alle spalle di uno tra Mertens e Osimhen.
Di seguito il comunicato del Napoli relativo
all’infortunio di Lozano: “In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia.”
Potrebbe piacerti
San Carlo all’Arena: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 24enne
Corso Nazionale per arbitri di Calcio 2024/2025: Iscrizioni aperte presso la sezione AIA di Benevento
Addio a Totò Schillaci, eroe di Italia ’90: si spegne a 59 anni
Addio a Chiara Jaconis, la turista colpita da un vaso a Napoli
Totò Schillaci: aggravate le condizioni dell’ex calciatore
Napoli: Operazione della Polizia contro il Clan Esposito/Nappi