News
Napoli, emessi 7 provvedimenti DASPO
Pubblicato
3 anni fail
Due provvedimenti per aver scalvalcato il settore inferiore della Curva B e gli altri 5 da due a te anni per reati tra l’altro in materia di stupefacenti, rapina e lesioni personali
Il Questore di Napoli ha adottato provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), per un anno, nei confronti di due persone che, in occasione degli incontri di calcio Napoli-Torino del 17 ottobre 2021 e Napoli-Spezia del 22 dicembre 2021, si erano rese responsabili di scavalcamento dal settore inferiore della curva B a quello superiore.
Le attività di accertamento si sono svolte anche con l’analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti presso lo stadio Maradona.
Inoltre, altri cinque Daspo, dai due ai tre anni, sono stati emessi nei confronti di altrettante persone condannate per reati in materia di stupefacenti, rapina, porto di oggetti atti ad offendere e lesioni personali.
Nota stampa Questura di Napoli
Potrebbe piacerti
Broncheolite. Dott. Luciano Gentile (Cisal Sanità): “La somministrazione del vaccino è indispensabile”
Sanità, Giuliano (UGL): “Contro le aggressioni bene arresto in flagranza e videosorveglianza, ma non si abbassi la guardia”
Ultima Generazione: Palermo, assemblea popolare a Piazza Indipendenza
Perdita d’acqua sotto al ponte della Domiziana: acqua pubblica sprecata da oltre un mese
Pozzuoli: un murale per festeggiare i 90 anni di Sophia Loren
Addio a Chiara Jaconis, la turista colpita da un vaso a Napoli