Quantcast
Connettiti con noi

News

Rapinano coppia a Portici, arrestati quattro giovani

Pubblicato

il

Foto archiviio

Si tratta di un 21enne e un 17enne con precedenti di polizia e di due 18enni, tutti di Portici

Questa notte gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il parcheggio del Porto del Granatello a Portici per la segnalazione di una rapina.

Giunti sul posto, uno coppia ha avvicinatola pattuglia ed ha raccontato di aver subito una rapina da parte di quattro persone. Uno dei quattro a bordo di un ciclomotore e gli altri a piedi. Subito dopo sono andati via in dierezione di Ercolano.

Grazie alle descrizioni fornite dalle vittime gli agenti hanno intercettato i quattro in via Consiglio ad Ercolano. Si tratta di un 21enne e un 17enne con precedenti di polizia e due 18enne, tutti e quattro di Portici.

Alla vista dei poliziotti si sono disfatti di due borselli e hanno tentato la fuga. Inutile il tentativo perché due sono stati bloccati subito. Gli agenti, però, hanno riconosciuto e rintracciato i due fuggitivi presso le loro abitazioni. Avevano ancora indosso i vestiti corrispondenti a quelli utilizzati per la rapina. Sequestrata la moto utilizzata e abbandonata dopo la rapina e consegnati i borselli alla coppia. I quattro – arrestati – dovranno rispondere di rapina. A diffondere l’arresto la Questura di Napoli


Pubblicità
Pubblicità