Il 28enne ha avvicinato una 32enne che passeggiava e dopo averla afferrata le avrebbe toccato le parti intime; lei avrebbe reagito all’aggressione scatenando l’ira di lui
Un caso di violenza sessuale avvenuto a Napoli in pieno giorno. Il fatto – secondo quando riporta una nota del Carabinieri – è avvenuto, infatti, giovedì mattina.
Il protagonista un 28enne di origini del Gambia che avrebbe palpeggiato nelle parti intime e poi aggredito una 32enne di Napoli che passeggiava nel quartiere San Ferdinando.
L’uomo – secondo le ricostruzioni – l’avrebbe avvicinata e afferrata, toccandole le parti intime. La donna avrebbe reagito ed ha scatenato l’ira del 28enne che avrebbe preso a colpirla ripetutamente con calci.
La 32enne ha riportato diverse contusioni alle gambe ma in serata – dopo essere stata in ospedale – ha sporto denuncia dai Carabinieri della Stazione dei Quartieri Spagnoli.
La 32enne durante quei momenti concitati di terrore ha scattato una fota del suo aggressone. I militari lo hanno rintracciato in meno di 24 ore e lo hanno fermato. Il 28enne è gravemente indiziato di violenza sessuale. Attualmente è in carcere in attesa di giudizio. A diffondere l’arresto una nota del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli