Quantcast
Connettiti con noi

News

Spaccia dalla finestra a Sant’Antimo, arrestato

Pubblicato

il

Gli agenti hanno notato un uomo che attendeva sotto la finestra e sono intervenuti per un controllo

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, passavano in via Diaz a Sant’Antimo.

Li hanno notato una persona che sostava sotto la finestra di un’abitazione. Dopo un breve colloquio con un uomo che si era affacciato, ha ricevuto qualcosa in cambio di denaro e si è allontanata.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente. Hanno trovato l’uomo in possesso di un involucro contenente 0,75 grammi di hashish.

Hanno così effettuato un controllo presso l’abitazione dello spacciatore dove hanno trovato una stecca di 0,3 grammi circa della stessa sostanze. In un pozzetto delle acque reflue collegato al wc dell’appartamento, hanno recuperato altre 18 stecche di hashish del peso di 25 grammi circa.

Gli agenti hanno arrestato S.M, un 31enne di Sant’Antimo per spaccio di sostanza stupefacente. Il 31enne era gia noto alleforze dell’ordine. Sanzionato l’acquirente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. A diffondere l’arresto la Questura di Napoli

Pubblicità
Pubblicità