News
Crispano: In casa esplosivo e proiettili da far crollare un palazzo, arrestato
Pubblicato
5 anni fail

Rinvenuto un bottino da guerra dalle potenzialità micidiali che i Carabinieri hanno sequestrato e messo in sicurezza
Non siamo ancora in clima natalizio ma i Carabinieri della Compagnia di Casoria hanno già le antenne dritte. Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Crispano per detenzione illegale di munizioni ed esplosivi, fabbricazione o commercio di materiale esplodente e detenzione abusiva di armi un 31enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Questa notte i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo sul quale c’era già il divieto di detenzione di armi e materiale esplodente per reati commessi in passato.
Rinvenuti e sequestrati, 97 track con cipolla e 165 petardi del tipo black thunder 60 per un peso complessivo di materiale esplodente di 20 chili. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato anche una bottiglia con all’interno 156 grammi di polvere da sparo, un barattolo con all’interno 144 ogive, 87 bossoli 357 magnum28 proiettili calibro 7.65 parabellum e 3 proiettili calibro 6.35.
Un bottino da guerra dalle potenzialità micidiali che i Carabinieri hanno sequestrato e messo in sicurezza. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Nota Stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Avellino, frodi sui veicoli: otto misure cautelari dei Carabinieri

Giugliano, scuola e professioni: nuovo ponte tra studenti e commercialisti

Avellino, associazione a delinquere: otto misure cautelari

NAPOLI: servizio di alto impatto per i Carabinieri nella zona di Porta Capuana

Eurovision 2026, Sal Da Vinci conquista Vienna con “Per sempre sì”

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024


