News
Terra dei Fuochi, controlli a Giugliano: sanzioni per 9 mila euro
Pubblicato
5 anni fail

Durante i controlli sono state identificate 19 persone, di cui 2 sanzionate per illeciti ambientali, controllati 13 veicoli di cui 2 sanzionati e sequestrati
Si è svolta ieri sera, a Giugliano (zona ASI) e aree limitrofe, una vasta operazione di controllo straordinario contro lo sversamento illecito e sulla prevenzione di roghi.
Nell’operazione sono state impiegati sei equipaggi dell’Esercito, tre equipaggi delle Forze di Polizia ed un equipaggio della Polizia Municipale per un totale di 26 unità interforze.

Durante l’attività le forze congiunte erano disposte sul terreno come segue:
- – una pattuglia dei Carabinieri congiuntamente ad una pattuglia dell’Esercito hanno effettuato posti di controllo e sicurezza dell’area di operazione;
- – una pattuglia della Guardia di Finanza congiuntamente ad una pattuglia dell’Esercito hanno effettuato posti di controllo, nello specifico controllo agli autoveicoli furgonati portando al sequestro di un autoveicolo furgonato contente frigoriferi;
- – una pattuglia della Polizia di Stato congiuntamente ad una pattuglia dell’Esercito hanno effettuato sicurezza e controllo al dispositivo nonché dell’area di operazione;
- – una pattuglia della Polizia Municipale congiuntamente ad una pattuglia dell’Esercito hanno effettuato il controllo con posto di blocco al di fuori dell’insediamento abitativo denominato “campo Rom di Ponte Riccio” controllando i veicoli in entrata ed uscita dello stesso.

A fine attività sono state: identificate 19 persone, di cui 2 sanzionate per illeciti ambientali, controllati 13 veicoli di cui 2 sanzionati e sequestrati ed elevate sanzioni per circa 9126,00 euro.
Le attività si inquadrano nelle azioni di “secondo livello” che si aggiungono ai settimanali Action Day, sotto il coordiamento delle Prefetture di Napoli e Caserta.
Per maggiori informazioni visita il sito www.prefettura.it

Melito, varata la nuova giunta Pellecchia: sette assessori nella squadra di governo

Qualiano, via Ripuaria rifatta e già danneggiata: manto cede dopo pioggia

Qualiano, nuovo incidente sulla Circumvallazione: auto contro muro

Forte nubifragio sulla provincia di Napoli: pioggia intensa e disagi in numerosi comuni

Abusi edilizi e fondi illeciti, Roccabascerana: sequestri e indagini

Truffe agli anziani, Nola: sei arresti per 500mila euro sottratti

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Truffe agli anziani, Nola: sei arresti per 500mila euro sottratti

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri



