Politica
Quarto, Piazza Santa Maria: 6 mesi di cantiere, 44mila euro spesi per ritornare come prima
Pubblicato
3 anni fail
Quarto piazza Santa Maria. Rosa Capuozzo: “Dopo circa 6 mesi di disagi, con oltre 44 mila euro spesi dalle casse comunali e a soli due giorni dalla riapertura alla viabilità, il centro storico presenta già delle criticità.”
Abbiamo chiesto al sindaco di Quarto di avviare una commissione che indaghi sui lavori effettuati in piazza Santa Maria.
Dopo circa 6 mesi di disagi, con oltre 44 mila euro spesi dalle casse comunali e a soli due giorni dalla riapertura alla viabilità, il centro storico presenta già delle criticità.
Il pavimento divelto oltre a fornire una brutta cartolina per la nostra città, crea insofferenza ai commercianti per il frastuono al passaggio delle auto e forti rischi per i tanti pedoni che in queste belle giornate frequentano la piazza. Non osiamo immaginare cosa possa accadere alle prime piogge.
Chiediamo rispetto, non accettiamo che dopo aver investito tanto denaro, pubblico, ci ritroviamo nelle stesse condizioni di prima, non chiediamo opere d’arte ma solo opere di riqualificazione degne di questo nome.
Nota stampa Rosa Capuozzo
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Potrebbe piacerti
Caivano: Il Generale La Gala in visita alla locale Compagnia Carabinieri
Arzano: tentata estorsione, arrestato un uomo
Tufino: bimba di 4 anni cade dalle scale interna ad una casa e muore
Qualiano: camion dei rifiuti impantanato in un terreno
Chiusolo: “Nessuno stop per il campo da golf, interlocuzione tra società investitrice e Regione: si evitino speculazioni”
Terzigno: Truffa dello “Specchietto”, un barattolo di cera e un cric per fare leva sulla vittima