Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Italia-Repubblica Ceca: ecco le probabili formazioni

Pubblicato

il

Foto da Profilo Instagram Italia

Ultima occasione di Mancini per fare le prove generali in vista del debutto agli Europei 2020, previsto a Roma per venerdì 11 giugno

Questa sera l’Italia di Roberto Mancini affronterà la Repubblica Ceca nell’ultimo test che precede l’esordio a Euro 2020.

Ultima occasione di Mancini per fare le prove generali in vista del debutto agli Europei, previsto per venerdì 11 giugno allo ‘Stadio Olimpico’ di Roma.

Pubblicità

Questa sera a Bologna gli azzurri scenderanno in campo con l’ormai collaudato 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, davanti al portiere azzurro spazio alla consueta linea a quattro difensiva con Florenzi e Spinazzola sulle fasce, mentre la coppia centrale sarà a formata da Chiellini e Bonucci.

A centrocampo Cristante agirà da play, affiancato da Barella sul centro-destra e Locatelli nei panni di mezzala sinistra.

Per l’attacco largo al tridente con Berardi e Insigne che agiranno da esterni d’attacco per innescare il terminale offensivo Immobile.

Pubblicità

Formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celutska, Boril; Masopust, Soucek; Hlozek, Darida, Jankto; Schick.

Articolo in collaborazione con CaffetteriaMartini Stanleybet-Qualiano

Pubblicità