Sports
Italia-Repubblica Ceca: ecco le probabili formazioni
Pubblicato
5 anni fail

Ultima occasione di Mancini per fare le prove generali in vista del debutto agli Europei 2020, previsto a Roma per venerdì 11 giugno
Questa sera l’Italia di Roberto Mancini affronterà la Repubblica Ceca nell’ultimo test che precede l’esordio a Euro 2020.
Ultima occasione di Mancini per fare le prove generali in vista del debutto agli Europei, previsto per venerdì 11 giugno allo ‘Stadio Olimpico’ di Roma.
Questa sera a Bologna gli azzurri scenderanno in campo con l’ormai collaudato 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, davanti al portiere azzurro spazio alla consueta linea a quattro difensiva con Florenzi e Spinazzola sulle fasce, mentre la coppia centrale sarà a formata da Chiellini e Bonucci.
A centrocampo Cristante agirà da play, affiancato da Barella sul centro-destra e Locatelli nei panni di mezzala sinistra.
Per l’attacco largo al tridente con Berardi e Insigne che agiranno da esterni d’attacco per innescare il terminale offensivo Immobile.
Formazioni
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celutska, Boril; Masopust, Soucek; Hlozek, Darida, Jankto; Schick.
Articolo in collaborazione con CaffetteriaMartini Stanleybet-Qualiano

Docente taglia i capelli a due alunne in classe: il caso scuote la scuola

Napoli Lazio 0-2: crollo al Maradona, azzurri mai in partita

Qualiano, nuova viabilità in via Orazio: senso unico e modifiche alla circolazione dal 20 aprile 2026

Qualiano, ancora rifiuti abbandonati in via Falcone: nuove segnalazioni

Direttore dell’FBI, caso Patel: polemiche dopo notizie su possibile licenziamento

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


