News
Terrorismo: Pianese (Coisp) Polizia si conferma eccellenza
Pubblicato
5 anni fail

Pianese: “Un plauso ai colleghi delle DIGOS di Caserta e Napoli ed a tutto il sistema di coordinamento delle attività antiterrorismo per la cattura di Endri Elezi”
“Un plauso ai colleghi delle DIGOS di Caserta e Napoli ed a tutto il sistema di coordinamento delle attività antiterrorismo per l’operazione che ha portato alla cattura nel casertano di Endri Elezi, complice dell’autore dell’attentato di Nizza del 2016. La Polizia di Stato si conferma un’eccellenza a tutela della sicurezza“. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
“Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, attraverso il CASA (Comitato Analisi Strategica Antiterrorismo), è un esempio di coordinamento e condivisione delle informazioni tra le forze di Polizia che in molti ci invidiano. L’auspicio è che vi sia un sostegno concreto da parte delle istituzioni affinché realtà come questa possano contare su sempre più mezzi e personale altamente formato, così da rendere ancora più capillare ed efficace l’imprescindibile attività di contrasto al terrorismo“, conclude.
Nota stampa Coisp – Sindacato di Polizia

Giugliano, emergenza rifiuti rientrata: raggiunto l’accordo in Prefettura con Teknoservice

Sudan, esami a rischio per gli studenti: allarme UNICEF

Mondiali di calcio 2026: date e calendario delle prossime partite

Barcellona, fuochi d’artificio alla Sagrada Família per la visita di Papa Leone XIV

SAN GIORGIO A CREMANO: Carabinieri arrestano pusher 19enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


