News
96 piante di Marijuana in Serra a Pianura: arrestato
Pubblicato
5 anni fail

L’uomo, un 33enne di Napoli coltivava marijuana in serra in un casolare in via Montagna Spaccata; trovate 4 buste con circa 360 grammi di droga
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Pianura hanno effettuato un controllo presso un casolare in via Provinciale Montagna Spaccata. L’operazione nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti vi hanno trovato un uomo che, alla loro vista, ha tentato inutilmente di fuggire: lo hanno bloccato. Si tratta di 33enne napoletano con precedenti di polizia.
Una volta entrati, hanno scoperto due serre per la coltivazione di piante di marijuana complete di lampade elettriche e ventilatori per accelerarne la crescita. Hanno così sequestrato 96 piante, diverso materiale per il confezionamento della droga e numerose apparecchiature per la coltivazione.

Gli agenti, inoltre, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo in via delle Messi. I Poliziotti vi hanno rinvenuto, infine, 4 buste con 360 grammi circa di marijuana e 2 contenitori con un grammo circa della stessa sostanza.

Davanti a tali rinvenimenti i poliziotti hanno per arrestato l’uomo per coltivazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. A diffondere l’arresto una nota della Questura di Napoli

Scisciano, scoperto allevamento abusivo di cani: proprietario denunciato dai carabinieri

Vico Equense, pistola con matricola abrasa nascosta in casa: arrestato 43enne

Agguato di camorra a Cavalleggeri, arrestato il presunto autore dell’omicidio di Rodolfo Zinco

Varcaturo, caccia all’uomo tra i campi: tradito dalla videochiamata con i complici

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


