Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Danneggia treno EAV in stazione a Sant’Anastasia: 16nne denunciato

Pubblicato

il

Il giovane di Sant’Anastasia prende a calci un convoglio EAV diretto a Napoli e danneggia un finestrino: incastrato dai video del sistema di sorveglianza

Ancora un danneggiamento su un mezzo pubblico. I carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno denunciato un 16enne del posto per danneggiamento aggravato.

I militari hanno accertato che il minore aveva danneggiato con un calcio il finestrino di un convoglio EAV diretto a Napoli.

A fare luce sull’accaduto le registrazione del sistema di videosorveglianza cha hanno immortalato il gesto avvenuto lo scorso 3 marzo.

Dopo aver colpito il treno il ragatto era scappato temendo di essere beccato. A segnalarlo una breve nota del Comando Provinciale di Napoli

Pubblicità
Pubblicità