News
Avevano 58 kg di marijuana : arrestati 2 pusher a Giugliano
Pubblicato
4 anni fail
Duro colpo allo spaccio di droga i Carabinieri della Compaglia di Giugliano hanno sequestrato 52 chilli di marijuana
I carabinieri del comando provinciale di napoli continuano nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Mario Frezza, 44enne di lusciano già noto alle forze dell’ordine e un 32enne incensurato di Giugliano.
I carabinieri hanno notato Frezza in una strada al confine tra giugliano e lusciano ed hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di alcuni involucri con all’interno marijuana per un peso complessivo di 45 grammi. I carabinieri – insospettiti dallo Stato d’agitazione del 44enne – hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione in Provincia di Caserta.
Lì, i militari della sezione operativa di Giugliano in campania hanno rinvenuto e sequestrato 2 buste di marijuana per un peso complessivo di 139 grammi. I carabinieri e l’ormai arrestato sono scesi dall’appartamento. Dovevano andare in caserma per formalizzare l’arresto. Sotto casa, però, il 32enne che stava attendendo Frezza.
I carabinieri hanno voluto controllare anche lui e nel suo appartamento il bottino. Rinvenuti e sequestrati dei bustoni di plastica con all’interno ben 58 chili di marijuana. La droga delle 2 però se arrestate è apparentemente della stessa qualità. Gli arrestati sono stati condotti al carcere in attesa di giudizio.
Nota stampa Comando Perovinciale Carabinieri Napoli
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Lunedì 9 Settembre inaugurazione del Polo dell’infanzia di Caprecano”