Quantcast
Connettiti con noi

News

Tenta suicidio gettandosi da cavalcavia Tangenziale a Napoli

Pubblicato

il

Polizia stradale Tangenziale di Napoli

Il tempestivo intervento della Polizia Stradale ha fatto desistere la 47enne che voleva gettarsi dal cavalcavia “Vomero”

Ieri pomeriggio, un donna di 47 anni ha tentato il suicidio cercando di lanciarsi dal cavalcavia “Vomero” della Tangenziale di Napoli. Il tempestivo intervento degli equipaggi della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli, in seguito alla numerose segnalazioni giunte al Centro Operativo Autostradale, ha fatto sì che la donna desistesse dal suo intento e fosse soccorsa.

Nota Stampa Questura di Napoli

Pubblicità