News
Napoli, controlli dei Carabinieri: 19 persone sanzionate perché senza mascherina
Pubblicato
6 anni fail

Durante le operazioni sono stati anche sequestrati 3 quintali di frutta e verdura perché privi di indicazioni circa la provenienza
2 Giorni di controlli con la presenza costante dei Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella nel Rione Borgo Sant’Antonio Abate.
I militari – su disposizione del comando provinciale di napoli – insieme ai carabinieri del reggimento campania, a quelli del nucleo radiomobile di Napoli e alla polizia municipale hanno setacciato le strade del rione.
107 le persone in totale identificate e di queste, 74 sono pregiudicati. 19 i cittadini che non indossavano la mascherina e quindi sanzionati per le normative anti-covid. 23 sanzioni per occupazione del suolo pubblico per un totale di 44mila euro.
Durante le operazioni sono stati anche sequestrati 3 quintali di frutta e verdura perché privi di indicazioni circa la provenienza.
I controlli continueranno nei prossimi giorni.
Nota Stampa Carabinieri

Etna, scatta l’allerta gialla: Protezione Civile in preallerta e monitoraggio rafforzato

Pozzuoli, controlli dei Carabinieri nella movida: tre arresti, quattro denunce e sanzioni per oltre 32mila euro

Furto in stabilimento, Mugnano: arrestato 37enne dai Carabinieri

Qualiano, ciclista investito in piazza Rosselli: soccorsi sul posto

Melito, custode del cimitero ferito a colpi d’ascia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


