Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Frattaminore: tentano di rubare auto d’epoca, tre arrestati

Pubblicato

il

I tre uomini sono stati notati da un agente libero dal servizio che ha segnalato il tentativo di furto alla centrale.

Ieri pomeriggio un agente del Commissariato di Frattamaggiore, libero dal servizio e a bordo di uno scooter, nel percorrere via Don Luigi Sturzo a Frattaminore, ha notato all’angolo con via IV Novembre due persone a bordo di un’auto. I due, dopo aver dopo averne fatto scattare l’antifurto, si sono frettolosamente allontanati a bordo di un altro veicolo condotto da un complice che attendeva per darsi alla fuga.

Dopo aver chiesto l’intervento di una volate, il poliziotto ha inseguito i tre che, dopo aver fatto il giro dell’isolato, hanno impoccato la stessa strada per tentare di nuvo il furto del veicolo.

Pubblicità

Nel frattempo sul posto era giunta anche la pattuglia. I malviventi, alla loro vista, hanno tentato una inutile fuga perché raggiunti e bloccati dalla Polizia. Nella loro auto gli agenti hanno trovato diversi arnesi atti allo scasso.

I poliziotti hanno arrestato A. A., R. D. R ed E. O. M., tutti napoletani tra i 24 e 30 anni con precedenti di polizia. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato e di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. Sequestrato il veicolo utilizzato per il tentato furto.

Pubblicità