News
Scoperta sala biliardi abusiva a Sant’Antimo: denunciato “titolare”
Pubblicato
6 anni fail

I carabinieri hanno denunciato e sanzionanto un 72 di Sant’Antimo per 5.000 euro per somministrazione irregolare di alimenti e bevande
I carabinieri di Sant’Antimo – nell’ambito servizi disposti dal comando provinciale di napoli – hanno controllato diverse attività commerciali presenti nel comune partenopeo.
Durante i controlli – avvenuti dopo le 18 – i militari dell’arma hanno trovato un’attività completamente abusiva.
Denunciato per esercizio abusivo dell’attività di gioco un 72enne del posto, “titolare” di una sala biliardi.
L’uomo – che non era in possesso della benché minima autorizzazione – è stato sanzionato per un importo complessivo di 5mila euro. Somministrava irregolarmente alimenti e bevande.
All’interno del locale sono stati trovati anche 6 clienti che, nonostante le limitazioni alle aperture degli esercizi pubblici previste delle norme anti Covid, erano seduti ai tavolini impegnati a giocare a carte.
Per loro la sanzione anti-covid disposta dalle recenti normative per evitare il diffondersi del fenomeno epidemico. Il locale è stato temporaneamente chiuso.
Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Afragola, rapina un iPhone 16 nel parcheggio dell’Ipercoop: due arresti

Borse di studio Supermedia 2026, domande dal 22 settembre: chi può partecipare

Giugliano, fumo dopo l’incendio: scuole chiuse oggi 17 settembre in via Pigna, viale dei Gemelli e Selva Piccola

Open House Napoli 2026: la Città Metropolitana raddoppia l’offerta al pubblico

Napoli, due minori feriti con un’arma da taglio su un treno EAV: fermato un minorenne

Napoli Piazza Garibaldi, controlli della Polizia: arresti, espulsioni e verifiche su 150 persone

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Napoli Piazza Garibaldi, controlli della Polizia: arresti, espulsioni e verifiche su 150 persone

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne


