News
Summonte, combustione di residui vegetali: denunciato una donna
Pubblicato
6 anni fail

Alla luce degli elementi di colpevolezza raccolti dai Carabinieri è scattata nei confronti della donna la denuncia in stato di libertà
Ancora una denuncia da parte dei Carabinieri Forestali per violazione alle norme in materia ambientale previste dal Decreto Legislativo 152/2006.
La donna, nell’attuale periodo di divieto assoluto, avrebbe intenzionalmente appiccato il fuoco per lo smaltimento di sterpaglie e residui vegetali derivanti dalla pulizia di un noccioleto, ubicato in agro del comune di Summonte.
Tale condotta, oltre ad essere particolarmente pericolosa, provocava un evidente senso di fastidio e molestie alle persone per l’alta concentrazione di fumo nell’aria.
Alla luce degli elementi di colpevolezza raccolti dai Carabinieri della locale Stazione Forestale, è scattata nei confronti della predetta la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
I servizi predisposti dal Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino, volti al contrasto degli incendi boschivi e della pratica dell’abbruciamento dei residui forestali e vegetali continueranno ininterrottamente in tutta l’Irpinia.
Nota Stampa Carabinieri

OMS e UNICEF: gravi carenze igienico-sanitarie negli ospedali

Mirabella Eclano, 1,7 chili di marijuana in garage: arrestato 48enne

Fisco sotto l’ombrellone: 7 controlli da fare ad agosto per rientrare senza sorprese

Volo Salerno-Santorini, partenza con 17 ore di ritardo: interviene il Codacons

Chiusano San Domenico, alcol alla guida e patente falsa: due denunciati

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia


