News
Auto in fiamme mentre vanno in vacanza: giovane famiglia soccorsa dalla Polizia
Pubblicato
6 anni fail

Gli occupanti sono stati accompagnati ed assistiti presso la limitrofa Sottosezione di Avellino Ovest dove hanno atteso l’arrivo di altri familiari
Il 1 agosto scorso, alle 8 del mattino, un equipaggio della dipendente Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest, in servizio di vigilanza sulla Autostrada A16 Napoli – Canosa, interveniva su una vettura ferma in prossimità dello svincolo di Avellino Ovest, in direzione Bari, dal cui vano motore proveniva del fumo a seguito di un principio di incendio che si era sviluppato.
Immediatamente gli operatori soccorrevano il nucleo familiare, composto dai giovani genitori e da 3 bambini piccoli in viaggio da Napoli per le ferie estive, ponendo gli stessi in salvo.
Contestualmente giungevano i Vigili del Fuoco che spegnevano l’incendio nel frattempo sviluppatosi, ponendo l’autovettura in sicurezza e permettendo anche di recuperare tutti gli effetti personali che la famiglia stava trasportando al seguito.
Gli occupanti venivano quindi accompagnati ed assistiti presso la limitrofa Sottosezione di Avellino Ovest ove potevano attendere in tutta sicurezza l’arrivo di altri familiari con ulteriori due autoveicoli, per poter così proseguire il viaggio verso la località di vacanza prescelta.
Nota Stampa Polizia Stradale di Avellino

Incendio all’Ospedale del Mare: evacuati reparti, paura a Napoli

Lite finisce nel sangue a Forio, aggrediti vigili: arrestato 47enne

Incidente sulla Circumvallazione: auto contro spartitraffico

Droga in auto con il figlio, Caivano: arrestato 47enne

Fuga dai Carabinieri e schianto, Sant’Antimo: denunciati due giovani

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


