News
Napoli, 41enne arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti
Pubblicato
6 anni fail

Il 41enne napoletano percorreva sempre lo stesso tratto di strada avvicinando velocemente i “clienti” per cedere lo stupefacente
I Carabinieri del Nucleo Operativo Vomero hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, O.G. 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari, durante un servizio in abiti civili predisposto dal Comando Provinciale di Napoli mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel percorrere via Salvator Rosa altezza Piazza Mazzini, hanno notato il 41enne aggirarsi in modo sospetto nel quartiere.
Percorreva sempre lo stesso tratto di strada avvicinando velocemente i “clienti” per cedere lo stupefacente.
I Carabinieri sono intervenuti bloccando il 41enne e identificando l’acquirente, trovato in possesso di 2dosi di cocaina di 1 grammo.
O., che nelle tasche nascondeva 1600 euro in denaro contante ritenuto provento illecito, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.
L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura.

Giugliano, agenti indagati per truffe assicurative

Torre Annunziata, Cuccurullo: “Confermo le mie dimissioni nei termini già esposti alla città”

Napoli–Udinese 1-0: gli azzurri vincono di misura al Maradona

Cibo pronto di qualità: perché piace sempre di più alle famiglie italiane

Giornata dei Minori Scomparsi, Polizia di Stato: “Tutela e prevenzione priorità assoluta”

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Napoli, rapina a commerciante: arrestato 42enne dopo inseguimento

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Napoli, rapina a commerciante: arrestato 42enne dopo inseguimento

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere


