Quantcast
Connettiti con noi

News

Caivano, spacciava marijuana nel Parco Verde: arrestata 51enne

Pubblicato

il

caivano parco verde

La donna di origine nigeriana spacciava marijuana a Caivano nel Parco Verde. Era in possesso di 30 grammi di tale stupefacente

I Carabinieri della Tenenza di Caivano hanno arrestato per detenzione e spaccio di marijuana J.A., una 51enne di origini nigeriane già nota alle forze dell’ordine.

Pubblicità

I militari hanno sopreso la donna in strada a Caivano nel rione popolare Parco Verde mentre spacciava marijuana

Nell’ambito di una perquisizione i Carabinieri la hanno trovata inoltre in possesso di 30 grammi di marijuana pronta per la vendita e in possesso di 20 euro ritenuti provento illecito.

Pubblicità

La donna è agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicata. A diffondere la notizia dell’arresto una breve nota del comando Provinciale Carabinieri Napoli.

Questo non è altro che l’ennesimo intervento contro la piaga dello spaccio della droga nel rione noto alle cronache per fatti anche gravissimi.

Pubblicità

Solo sabato nel complesso popolare del Parco Verde di Caivano la Polizia ha arrestato per lo stesso motivo un’altra donna. Quest’ultima era in possesso di eroina e cocaina.

Permane sensibilmente alta l’attenzione sulla zona della città di Caivano da parte delle forze dell’ordine per stroncare i fenomeni criminali sul territorio.

Pubblicità

Sempre maggiore la presenza delle donne nell’attività dello spaccio di droga in genere e coinvolte con diversi ruoli nelle attività criminali in genere appannaggio degli uomini.

Potrebbe interessare la lettura di questo articolo che parla dello stesso rione popolare: Caivano, trovata con eroina e cocaina: arrestata spacciatrice

Pubblicità

Pubblicità