Quantcast
Connettiti con noi

News

Qualiano, primo positivo al covid-19 clinicamente guarito

Pubblicato

il

Il Sindaco di Qualiano Raffaele De Leonardis

Il sindaco di Qualiano De Leonardis: “Non abbassare la guardia dobbiamo continuare a restare in casa per non vanificare i sacrifici fatti fino ad ora”

Buone notizie per la città di Qualiano che non devono però far abbassare la guardia in alcun modo.

«Registriamo il primo paziente positivo clinicamente guarito lo ha sancito il secondo tampone che sancisce la guarigione del soggetto».

Pubblicità

Così il Sindaco De Leonardis ha esordito al telefono ed ha proseguito: «I restanti positivi sono tutti asintomatici e stanno bene e sono tutti in attesa di poter fare il secondo tampone necessario per essere dichiarati guariti. I tamponi effettuati ieri – ha comunicato il Sindaco di Qualiano – ringraziando il cielo sono tutti risultati negativi».

«Non è questo il momento di abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a restare in casa per non vanificare gli sforzi ed i sacrifici fatti fino ad ora» Così ha concluso De Leonardis.

Chiariamo che un paziente potrà dirsi guarito se risulteranno negativi entrambi i taponi effettuati a 24 ore di distanza l’uno dall’altro.

Pubblicità

Invitiamo i cittadini a rispettare le norme anti contagio anche se tutta l’Italia registra valori che fanno ben sperare. Il pericolo di un aumento dei contagi non è passato, dobbiamo continuare a restare a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *