Quantcast
Connettiti con noi

News

Caivano, prima ruba un auto e poi compie un furto in un centro sportivo

Pubblicato

il

Il Carabinieri di Caivano hanno arrestato un 41enne pregiudicato. I militari lo hanno sorpreso mentre rubava le placchette protettive dagli interruttori.

I carabinieri della Tenenza di Caivano hanno arrestato per furto aggravato e danneggiamento L.D.M., 41enne del posto già noto alle ffoo.

Pubblicità

In transito nei pressi di un centro sportivo comunale ormai abbandonato, i militari hanno notato una autovettura in sosta con le portiere aperte.

All’interno dell’abitacolo un telefono cellulare. Poco lontano, nei locali del centro hanno sorpreso il 41enne mentre rubava alcune placchette protettive dagli interruttori.

Pubblicità

Dopo un maldestro tentativo di disfarsi di una dose di cocaina e del nottolino dell’auto – risultata poi provento di furto – l’uomo è stato arrestato.

Secondo quanto accertato dai carabinieri grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza l’uomo aveva rubato l’auto poco prima in Via Turati. È ora ai domiciliari in attesa di giudizio

Pubblicità

Pubblicità