Quantcast
Connettiti con noi

News

Monte di Procida, il sindaco Pugliese emana una ordinanza restrittiva

Pubblicato

il

Municipio Monte di Procida

Vietato il commercio itinerante e chi si allontanerà da Monte di Procida per più 48 ore dovrà segnalarlo al Comune.

Attraverso l’ordinanza n. 13 del 17 marzo 2020, adottata dal Sindaco di Monte di Procida Dott. Giuseppe Pugliese, per il contrasto alla diffusione del Covid -19, da oggi 17 marzo 2020 chi rientra a Monte di Procida dopo essersi allontanato per oltre 48 ore dovrà segnalarlo al Comune.

Sarà pertanto necessario compilare il modulo di auto segnalazione allegato all’ordinanza e rispettare l’isolamento fiduciario per 14 giorni, a garanzia della propria famiglia e della collettività.

Inoltre, in via precauzionale, nell’ambito del territorio comunale è vietato il commercio in forma itinerante sia alimentare che non alimentare fino al giorno 3 aprile 2020, al fine di evitare contatti sociali e prevenire il rischio di diffusione del COVID-19.

Queste ulteriori misure adottate in considerazione del particolare tessuto socioeconomico locale, sono finalizzate a garantire e proteggere la salute pubblica dei cittadini di Monte di Procida, considerata l’urgenza e la necessità sempre più impellente di contenere la diffusione del Coronavirus.

Nota stampa Comune di Monte di Procida

Trending